U PRESEPIU VIVENTI 2017/18

``Nasciu u Savvaturi , u Re du munnu interu``

Anche quest`anno siamo lieti di invitarvi a questo evento tanto atteso attraverso il quale la comunità desidera esprimere la propria partecipazione cristiana rivolgendosi alla nascita di Gesù.
E` una Rappresentazione che ci permette di offrire un omaggio al nostro Signore e di far conoscere il suo amore fuori creando un`armonia perfetta, come l`atmosfera natalizia.
Questo è il frutto di un lavoro originale tra musica, canti e sentieri per rievocare la nascita "du Savvaturi, u Re du munnu interu".
Non mancate!!!
Vi aspettiamo quindi giorno 26 e 30 Dicembre / 6 Gennaio nei seguenti orari 16.00 – 17.30 – 19.00 !