UNA NUOVA VITA

IL CAMMINO DEI GIOVANI

"Bisogna saper morire" uno dei messaggi più forti che le guide dei giovani cercano di comunicare.
Autunno 2012 e "per caso" Giuseppe Sambataro e la moglie Ada Bonfiglio si ritrovano a dare il proprio grande contributo a questa comunità, una coppia migliore non poteva capitare, soprattutto per i giovani, per i quali loro dedicano tanto tempo.
Inizia così un nuovo cammino , fatto , vuoi per curiosità , vuoi per ricevere dei sacramenti e chi per altro ha fatto si, che nascesse un gruppo, che a piccoli passi cerca una nuova vita, fatta di fratellanza (ritiri e campi ), evangelizzazione ( mimo e rappresentazioni ) e nella vera scoperta della FEDE. Certo il cammino è lungo, e le insidie non mancano , ma Padre Francesco ci insegna che nei momenti più difficili DIO ci prende con se.